a Sarzana, in località San Lazzaro, si vende villetta semindipendente in pregiato complesso immobiliare di nuova costruzione, di circa 70 mq , al piano terra con ampio giardino e doppio ingresso indipendente, così composto:
ingresso su zona giorno con soggiorno con angolo cottura, con uscita su giardino. Un corridoio porta alla zona notte dove troviamo due camere da letto con uscita sul porticato esterno ed un servizio con doccia.
Completa la proprietà un giardino esclusivo e recintato di circa 200 mq. con portico abitabile, una cantina/zona lavanderia e due posti auto di proprietà.
Per accedere all'immobile, con doppio ingresso (carrabile e pedonale), si passa tramite un ulteriore cancello che porta all'interno del complesso, dove sono presenti ulteriori posti auto e diverse aree verde condominiali.
Fattori positivi: nuova costruzione; garanzia sull'immobile; agevolazioni per richiedere mutuo; ottimo capitolato; riscaldamento autonomo.